lunedì 23 giugno 2014

Neuza in concerto a Boa Vista il 4 luglio


Neuza de Pina, la cantante capoverdiana originaria dell'isola di Fogo che ha pubblicato il suo primo album solista "Flor di Bila" terrà ancora tre concerti a Capo Verde prima di tornare in Europa dove continuerà il suo tour. Brava, São Vicente e Boa Vista sono le isole dove l'artista si esibirà nei prossimi giorni.

La prima data è a São Vicente giovedì 28 giugno per poi cantare il 4 luglio a Boa Vista. 

Il secondo tour di Neuza sta procedendo molto bene e in Europa ha già ricevuto recensioni entusiastiche. "E 'stato molto stanco ma la cosa migliore è che sto facendo un sacco di esperienza."

Per la cantante che ha lasciato la cucina dove lavorava per passare alla ribalta dei palcoscenici nazionali e internazionali, la parte più faticosa è sopportare i lunghi viaggi di sei-otto ore. "È difficile, ma va bene così" ha detto felice.

Neuza ha detto che non si aspettava tutto questo successo "è accaduto tutto molto velocemente e sta superando tutte le aspettative. Ci sono ancora molte cose da migliorare, ma credo che ci riuscirò."

L'artista non ha ancora progetti per quello che farà dopo la fine del tour che si concluderà ad agosto, ma di certo non si fermerà.
 
Fonte: Anacao 23/06/2014

Nessun commento: