mercoledì 31 ottobre 2007

Si inaugura l'aeroporto di Boavista!

A Boavista inizia oggi una nuova era con l'inaugurazione dell'aeroporto internazionale, considerata una infrastruttura chiave per lo sviluppo futuro dell'isola. Già da vari giorni Boavista si sta riempiendo di persone giunte per assistere all'evento. Si tratta di una nuova pagina nel percorso di questa isola e sarà presente il Primo Ministro José Maria Neves, accompagnato da altri membri del suo Governo.

Un aereo della TACV partirà da Praia per Boavista dando luogo alla cerimonia di avvio ufficiale dell'aeroporto, che ha una pista di atterraggio di 2100 metri quadrati. Il terminal dei passeggeri ha la capacità di ricevere 250 viaggiatori all'ora.
Il Presidente del Consiglio di Amministrazione dell'ASA, Mário Paixão, si dichiara pienamente soddisfatto, non solo per la costruzione del nuovo aeroporto, ma anche per il dinamismo che il settore dell'aviazione registra in questo momento. "Ci auguriamo che il nuovo aeroporto di Boavista contribuisca allo sviluppo del turismo a Capoverde e in questa isola - afferma - Da parte nostra siamo senza dubbio contenti e soddisfatti".

Fonte: asemana.cv

2 commenti:

Unknown ha detto...

voglio qualche foto

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.