martedì 9 ottobre 2007

A fine ottobre aprirà l'aeroporto internazionale

Il Ventaglio annuncia "Dal 20 dicembre voli diretti plurisettimanali con Livingston. Con l’inaugurazione del nuovo Aeroporto Internazionale di BOAVISTA, nell’arcipelago di Capo Verde, Ventaglio opererà i primi collegamenti diretti con partenze plurisettimanali dall’Italia con la propria compagnia aerea LIVINGSTON.


Grazie all’apertura del nuovo aeroporto internazionale, il Gruppo Ventaglio prevede di realizzare, nell’esercizio 2007/2008, un flusso di oltre 15.000 turisti italiani per un fatturato di 16 milioni di Euro.
Il VentaClub BOAVISTA, una magnifica struttura di 300 camere, affacciate su una spiaggia sconfinata lambita da un mare turchese e il Columbus Club Marine Club, 100 camere su due piccole baie sabbiose, offrono soggiorni settimanali a meno di sei ore di volo.


BOAVISTA, l’isola delle dune, delle oasi, dei canyon, ancora incontaminata è la meta ideale per l’inverno 2007/2008 oltre che per i collegamenti diretti anche grazie al clima secco e salubre, alla sua magica atmosfera di musica e di colori, alla grande ospitalità della popolazione locale e ad una differenza di fuso orario limitato".


Fonte: ventaglio.com

Nessun commento: