mercoledì 2 febbraio 2011

I NOSTRI CONSIGLI PER ACQUISTARE UN IMMOBILE CON SAGGEZZA


I NOSTRI CONSIGLI PER ACQUISTARE UN IMMOBILE CON SAGGEZZA

Il nostro gruppo basa la propria forza sulla professionalità ed ha come unico scopo quello di consigliare al meglio i clienti e di curare i loro interessi. Per questo motivo, volendo tutelare tutti coloro che intendono investire i propri risparmi a Boavista ed essendo certi della nostra esperienza e di ciò che garantiamo, siamo i primi a voler fornire una serie di consigli e suggerimenti per chi intende acquistare un immobile con saggezza.

  • Andate a Boavista – Il miglior investimento possibile, prima di prendere una decisione definiva, è fare un viaggio in loco per controllare la veridicità, verificare personalmente i progressi della costruzione e farsi un’idea di tutta l’isola
  • Controllate la solidità economica del progetto – Gli imprenditori potrebbero avere scarsi finanziamenti. A volte si tratta di imprese al primo progetto di sviluppo all’estero, che contano sugli acconti degli acquirenti per finanziare l’acquisto di terreni e la costruzione degli appartamenti. Se questi vengono meno di conseguenza il cantiere si blocca. Spesso viene venduto l’immobile prima di aver ottenuto la proprietà del terreno o prima che il progetto sia stato approvato.
  • Controllate il contratto di gestione – Il principale problema è che l’acquirente di un immobile a Boavista sarà spesso assente e non potrà quindi controllare personalmente come viene gestito il proprio appartamento. Poche sono infatti le agenzie capaci di gestire realmente l’immobile, nell’interesse del cliente, successivamente alla consegna. In alcuni casi, per mesi dopo il completamento dell’edificio, acqua ed energia elettrica non sono state attivate.
  • Siate scettici sui redditi garantiti – Molti sono i costruttori e gli agenti immobiliari che parlano di rendite garantite e tassi di guadagno elevati ma nella maggior parte dei casi citano cifre molto ottimistiche, per non dire irreali! Verificate sempre l’ammontare delle spese condominiali e di gestione e il canone di locazione per verificare che la rendita che vi viene garantita sia veritiera.

Nessun commento: