martedì 15 febbraio 2011

Grande successo di Capo Verde al "The Boston Globe Travel Show"


TACV - Capo Verde Airlines e Capo Verde Investimentos (CVI) hanno partecipato al "The Boston Globe Travel Show", la più grande esposizione del trasporto aereo e del turismo che si è tenuta negli Stati Uniti d'America (USA).

A questo evento, inaugurato lo scorso venerdì sera e concluso domenica 13, presso il Seaport World Trade Center di Boston, hanno partecipato oltre 200 istituzioni del settore del turismo e dei servizi.

Carlos Carvalho, responsabile del reparto Marketing TACV, ha riferito che sin il primo giorno della manifestazione, lo stand di Capo Verde è stato visitato da molte persone che non avevano mai sentito parlare dell'arcipelago di Capo Verde. Questo evento potrebbe essere un punto di svolta del vettore aereo che si propone di conquistare nuovi turisti con il volo che collega la città di Boston a Capo Verde.

Oltre ai video sulle isole e alle copie degli ultimi numeri della rivista Fregata, la delegazione di Capo Verde ha offerto un opuscolo sul progetto di turismo Lacacão - Golf & Beach Resort - progetto attualmente in esecuzione a Boa Vista.

Nato nel 2006, il "The Boston Globe Travel Show" è considerato la più grande fiera del settore ed a questa edizione hanno partecipato le compagnie aeree e agenzie di viaggio di molti paesi del mondo.

Il Boston Globe è interamente controllato da "The New York Times Company", impresa che fattura oltre 3,3 miliardi di dollari e che comprende il New York Times, l'International Herald Tribune, The Boston Globe, oltre a 15 altri giornali, nove stazioni televisive, due stazioni radio di New York City e 35 siti, tra cui NYTimes.com, Boston.com e About.com.

Fonte: Asemana

Nessun commento: