martedì 5 febbraio 2008

Carnevale 2008: Samba e divertimento nelle strade di Sal Rei

Il Carnevale di quest'anno a Boa Vista promette grande divertimento per le strade di Sal Rei.

Il gruppo Monte Sossego, Bila e il gruppo di Rabil saranno pronti a sfilare una volta in più per quello che si prevede il miglior carnevale di Boa Vista. Le ultime prove si sono svolte nella serata di ieri, a ritmo di samba e batucada.
Quest 'anno non ci sarà nessun premio, ma il Consiglio assicura il finanziamento dei vari gruppi. Gli organizzatori assicurano che lo spirito di Carnevale sarà altissimo. Ogni gruppo promette di dare il meglio di se stesso.

Tutto è pronto dopo le ultime prove. Per il carnevale 2008 la sfilata si svolgerà come al solito: lungo le principali strade di Sal Rei fino a Piazza Santa Isabel.
Non saranno solo i gruppi principali ad animare il carnevale. Piccoli gruppi di spettacolo visiteranno le principali strade di Sal Rei. Durante la notte ci sarà il tradizionale ballo di carnevale in Boite Cabrer, a Rabil.
Durante il fine settimana hanno sfilato anche i bambini. I temi proposti dalle scuole hanno anche richiamato l'attenzione sulla tutela dell'ambiente, sulla droga, l'alcolismo e l'AIDS.

Fonte: asemana.cv

Nessun commento: