giovedì 20 dicembre 2007

Primo volo charter atterrato ieri a Boavista

Il tanto atteso primo volo internazionale per l'isola di Boavista è atterrato ieri all'aeroporto internazionale.

Erano esattamente le 13.10, quando l'Airbus A321 - 200 della compagnia aerea italiana Livingston Energy Flight, ha raggiunto la pista di AIBV, segnando così una nuova era per il turismo a Boa Vista. I turisti sono stati accolti con rami di fiori, musica e morabeza.
L'aeromobile A321 - 200 proveniva direttamente da Verona. La folla ha applaudito con entusiasmo questo primo atterraggio di un volo charter a AIBV. Si tratta di un momento importante per lo sviluppo economico dell'isola e Capo Verde.
All'ingresso del terminal passeggeri, i turisti sono stati accolti con fiori e musica creola.Nel frattempo, il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Manuel Innocenzo, ha fatto una simbolica offerta di certificati per l'equipaggio e di alcuni nuclei familiari che hanno partecipato l'arrivo del volo inaugurale.

Tutti i passeggeri di questo volo soggiornano al villaggio Venta Club, appartenente al gruppo Ventaglio, che gestirà gran parte dei voli charter di Boa Vista. I voli charter da Londra avranno inizio nel mese di gennaio 2008.

Fonte: asemana.cv

Nessun commento: