giovedì 20 dicembre 2007

Il Venta Club riapre con quasi 150 persone

Il villaggio Venta Club ha riaperto i battenti ieri, 19 dicembre, con quasi 150 persone, passeggeri del primo volo charter atterrato all'aeroporto internazionale di Boa Vista.
Questo pomeriggio, il più grande albergo dell'isola dovrebbe ricevere altri 150 turisti provenienti direttamente dall'Italia.

Il Venta Club ha riaperto ieri mattina, dopo due mesi e mezzo di chiusura. Molti dei dipendenti, licenziati lo scorso settembre, hanno ripreso il loro posto fin dall'inizio di questo mese, per ricevere i primi ospiti.
Ieri, nel corso di un ricevimento per i turisti all'aeroporto internazionale, la direzione dell'hotel ha dichiarato che si tratta di un nuovo inizio, ricco di speranza "Questo giorno segnerà un nuovo e importante passo avanti per il nostro albergo. D'ora in poi, siamo destinati a non fermarci. Molto lavoro ci aspetta".

Con i voli charter, inizialmente due alla settimana diretti dall'Italia, la direzione del Venta Club ha molte speranze. L'hotel è in grado di ricevere 900 persone, ma al momento della sua chiusura ne ospitava solo 250 a settimana.
Nel luglio di quest'anno, attraverso un comunicato stampa, la gestione dell'Hotel Venta Club aveva minacciato di chiudere le porte fino a quando il Governo non avesse annunciato la data di apertura della AIBV. Così la più grande impresa del turismo sull'isola ha chiuso il 4 settembre per mancanza di clienti. Circa 200 persone si sono trovate disoccupate. Ora finalmente giungono le buone notizie.

Fonte: asemana.cv

Nessun commento: