lunedì 28 marzo 2011

Boa Vista: posata la prima pietra per la costruzione del complesso Palm View Resort

Il gruppo irlandese Ciaran Maguire ha posato la mattina di Giovedi 24, a Boa Vista, la prima pietra per la costruzione di un complesso residenziale con 238 appartamenti di lusso, casinò, centro di talassoterapia e ristoranti.


L'investimento iniziale per il Palm View Resort è di 25 milioni di euro e, secondo i promotori, tutti gli appartamenti sono già stati venduti agli europei, soprattutto inglesi e irlandesi. "L'hotel e il ristorante saranno completatati entro la fine dell'anno, mentre gli altri blocchi sarranno completati il prossimo anno", ha detto a Radio Capo Verde Ciaran Maguire, Presidente del Gruppo.

Palm View Resort è un resort di lusso sulla spiaggia, che inizialmente avrà trecento dipendenti. Il progetto prevede un hotel a sette stelle, nove piscine, quattro ristoranti, bar sulla spiaggia, bar, discoteca, campi da tennis, campi da calcetto, teatro all'aperto, palestra attrezzata e un lussuoso centro di benessere e bellezza.

Il complesso del Palm View Resort nascerà a Praia Cabral, nell'ex complesso Sabi, FM Group, fallito da poco più di due anni.

In Praia Cabral il Gruppo vuole investire anche nei dintorni di Palm View Resort, intende infatti riabilitare l'area e costruire una sala eventi, una scuola superiore creare una passeggiata pedonale, con negozi che vendano artigianato locale.

L'idea era stata pensata inizialmente per la città di Praia e poi fu trasferita a Boa Vista.

Fonte: Expresso das Ilhas

Nessun commento: