giovedì 24 luglio 2008

La Soltropico attiverà a novembre un volo charter per Boavista

La Soltrópico attiverà nel mese di novembre, più precisamente il 2, un volo charter per l'isola di Boavista. Una destinazione che, secondo Armando Ferreira, direttore generale, in un'intervista al sito www.turisver.com, piace ai portoghesi.

Armando Ferreira si dichiara consapevole del fatto che "l'inverno è la stagione peggiore in Portogallo per avviare un nuovo charter". Ma in questo caso, dice, la scelta è dovuta alla necessità di porre delle basi per la prossima estate e perché ha "grande speranza" in questa destinazione.

Oggi, chi vuole andare a Boa Vista con Soltrópico, deve fare scalo a Sal "dal 2 novembre il volo sarà diretto a Boavista, e verrà effettuato durante il giorno." Il direttore generale della Soltrópico anticipa che da novembre, "avremo il valore aggiunto della catena alberghiera Riu, all inclusive di alta qualità, con 750 camere e più di 1.500 posti letto, che sta per essere inaugurato".

Per Armando Ferreira, "Boa Vista ha elementi che ci inducono a credere che piacerà molto al mercato portoghese, poichè è un'isola tranquilla, ma con più luoghi da visitare e da conoscere".

Fonte: asemana.cv

Nessun commento: