martedì 1 luglio 2008

Boa Vista: Festa di Santa Isabel all'insegna dello sport

La festa di Santa Isabel e della città di Boa Vista, in programma per il 4 e 5 luglio, è già iniziata. Le attività sportive sono state inaugurate sabato, tra cui i campionati di pallamano, pallavolo da spiaggia, calcetto, atletica leggera e ciclismo.

Ci sono anche tornei di calcio per i giovani, beach volley maschile e femminile, calcetto femminile, ciclismo, atletica leggera.

Anche gli sport acquatici hanno un ruolo importante: gare di nuoto, vela e regate. E come potrebbero mancare le tradizionali corse di cavalli e asini?

La notte al suono delle chitarre, rabecas e cavaquinhos dei Maestri Kim Alves, Magala, Tuia e Neneu promette di affascinare i più tradizionalisti e faranno ricordare che Boa Vista è anche regina della morna.

Mostre di pittura, artigianato, presentazione di libri, concorso di Miss Boavista, un gala di voci, sono solo alcune attività che dimostrano un ricco e vario programma culturale. Nulla potrà fermare la passione, come ha il popolo di Boa Vista, per la danza. Poi saranno i Livity ad animare la festa il 4 e 5. E Santa Isabel "tâ compnhás".

Fonte: asemana.cv

Nessun commento: