mercoledì 28 maggio 2008

Estoril Beach Resort: pronto l'ampliamento

Inizieranno il 15 gennaio 2009 i lavori di ristrutturazione dell'Hotel Estoril Beach Resort di Boavista, che rimarrà chiuso per gli 11 mesi necessari all'intervento.

Marco Villa, direttore dell'Hotel così dichiara: "L’esecuzione di questi lavori di ampliamento è prevista in due fasi, nella prima delle quali saranno ristrutturate le 24 camere esistenti e costruite 33 nuove camere di cui due suites e due camere per portatori di handicap motori, arrivando quindi ad un totale di 57 camere.

Sarà anche costruita una piscina, un nuovo e più ampio ristorante dotato di una suggestiva zona estena con vista sulla piscina ed anche un bar. Inoltre, con l’intento di soddisfare al massimo anche gli uomini d’affari e non solo, sarà disponibile un internet cafè e la connessione internet in tutte le camere ed anche frigo bar, TV satellite, ecc. Inoltre, per evitare uno dei problemi più grossi delle nostre isole, l’Hotel sarà dotato di un Dissalatore per la produzione di acqua propria per il consumo interno e anche di un depuratore per il trattamento delle acque residue, le quali verranno poi utilizzate per l’irrigazione dei nostri giardini.


In una seconda fase, della quale non è ancora stata decisa la data, è prevista la costruzione di altri 20 appartamenti da aggiungere ai 24 già esistenti.
Siamo certi che i lavori che andremo a realizzare contribuiranno alla massima soddisfazione dei
nostri clienti, dai più semplici ai più esigenti, e contiamo pertanto sulla vostra comprensione per i
possibili contrattempi che questa chiusura potrà causare".

Nessun commento: