giovedì 10 gennaio 2008

Ventaclub Boavista con voli Lauda Livingston

Il VentaClub di Boa Vista è un resort nuovissimo, inaugurato proprio dal Ventaglio, sulla Praia de Chaves, a 2 km dall'aeroporto e a 5 km da Sal Rei.

I voli Lauda Livingston atterranno dallo scorso dicembre nell'aeroporto internazionale, con partenze settimanali da Verona e Malpensa.
Il Ventaclub è un villaggio molto grande, che dispone di 300 camere dislocate in palazzine a 2 piani, tutte con servizi, balcone o patio, aria condizionata, tv, asciugacapelli, frigo, cassette di sicurezza. Le camere dispongono di un letto matrimoniale o 2 letti, senza possibilità di terzo letto. Le junior suite dispongono di un piccolo soggiorno con divano letto.
Ci sono 3 bar, 2 ristoranti, 1 anfiteatro all'aperto, 3 piscine, sala conferenze, 2 campi da tennis, campo da calcetto, campo da beach volley, palestra, infermeria, centro estetico, parrucchiere, boutique, bazar...e molto altro.
E prevista la presenza di un Interprete Ambientale, per consentire agli ospiti di avvicinarsi con più consapevolezza alle caratteristiche naturali dell'isola.

Trasferimenti al VentaClub di Boavista: 5 minuti il trasporto in minibus dall'aeroporto.
Attività sportive: beach volley, beach soccer, tennis, calcetto, ping-pong, bocce, fitness, acquagym.
Attività ricreative: intrattenimenti diurni e tornei, balli di gruppo, spettacoli serali.
Servizio Medico: è presente un medico italiano che offre un servizio ambulatoriale gratuito ad orari stabiliti. L'ambulatorio medico è attrezzato per necessità di primo soccorso.
Pagamenti: euro e carte di credito. Visa (non elettroniche)

2 commenti:

March ha detto...

:)

FRANCO ha detto...

piu turisti e le spazzature dove le mettete?