mercoledì 22 ottobre 2008

Casa a Capo Verde: mercato immobiliare in sviluppo

Jo Sinnott, presentatrice inglese di Real Estate TV (RETV), ha rilasciato un'intervista al sito asemana.cv per parlare della nuova stagione di "The Next Big Thing". La serie, da lei diretta, mostra il potenziale dei mercati immobiliari di tutto il mondo. Capo Verde è trattato in un episodio del programma, dove viene evidenziato il possibile ritorno finanziario di coloro che investono nel paese.

Con una grande esperienza nei viaggi internazionali e nel settore immobiliare, Jo Sinnott ha dedicato un servizio a Capo Verde, e afferma "Non solo è un posto interessante in cui investire in immobili, ma è anche un posto ideale dove trascorrere le mie prossime vacanze con la famiglia".

Tra le condizioni ideali per gli investimenti in questo arcipelago, Jo Sinnott mette in evidenza le condizioni meteorologiche "perfette" e a poca distanza dall'Europa e dal Regno Unito. "L'obiettivo è quello di trasformare le isole in località di alto livello. Io, personalmente, ritengo che le isole siano un luogo ideale per una vacanza e in particolare per gli investimenti".

Capo Verde offre in tutte le isole la possibilità di avere propietà vicine alla spiaggia a prezzi ragionevoli.

Il Paese ha piani ambiziosi per il futuro. Se verrà data risposta alla domanda dovrebbero aumentare considerevolmente i prezzi, anche molto e questo fa di Capo Verde un perfetto candidato per "The Next Big Thing". Il programma completo sull'isola di Boavista si può vedere sul sito di RETV.

Fonte: Rafael Barbosa asemana.cv

Nessun commento: