venerdì 25 maggio 2007

Boavista2000...e oltre

Benvenuto nel Boavista2000 Blog.

Anche tu ami Boavista? Non ci sei mai stato e vorresti trascorrere qui una vacanza indimenticabile?
Allora possiamo condividere con te i nostri “boa-post”.

Dopo tanti anni trascorsi in questa magnifica isola, abbiamo imparato a conoscerla e abbiamo deciso di condividere la nostra esperienza con chi vi è affezionato, come noi.
Qui troverai tutte le novità o le curiosità che di volta in volta aggiorneremo.

Buona lettura! e speriamo di incontrarci presto…a Boavista naturalmente.

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao

Anonimo ha detto...

ottima idea!
Io ci ho trascorso quasi due anni e adesso mi manca da morire.
Tenetemi aggiornata!!!

Anonimo ha detto...

qMI FA MOLTO PIACERE.
ANDRO' IN AGOSTO ALL'ISOLA DI SAL
MA NON MANCHERO' DI FARE UN ESCURSIONE A BOA VISTA.
MAGARI CI ANDRO' IL PRODìSSIMO ANNO QUINDI MI PIACEREBBE ESSRE AGGIORNATA DELLE ULTIME NOVITA'.CIAO

Anonimo ha detto...

volevo sapere se era possibile avere l'indirizzo esatto per spedire una lettera ad una mia amica che lavora presso il villaggio dei viaggi del ventaglio a boavista...
Mi potete aiutare? grazie
Alessandra

iccimo ha detto...

ho lasciato il mio cuore li! e rivedere quest'isola cosi perfetta in questo blog è come riviverla!

CapoVerdeBlog ha detto...

Alessandra, contattaci in privato. Non possiamo pubblicare e-mail sul blog. Piera

Anonimo ha detto...

Come posso trovarti in privato piera?
Vorrei veramente spedire questa lettera alla mia amica...
Grazie alessandra

Anonimo ha detto...

Mi trovo a Praia per lavoro. Ho due giorni liberi e vorrei passarli a Boavista. Viaggio da solo. Avete consigli pratici per come muovermi nell'isola ?

Anonimo ha detto...

In risposta al ragazzo che si trova a Praia,non so se tu ti sia gia' informato,sai che per venire a Boavista,devi da Praia andare a sal,e da sal poi venire a Boavista,due giorni mi sembrano veramente pochi.
E' un peccato che Boavista non sia ancora ben collegata con le altre isole,ma siamo fiduciosi.
Qui a Boavista puoi muoverti in totale tranquillita',c'e' una vasta scelta di posade dove puoi alloggiare,tutte vicine al centro,SalRei,capitale dell'isola.
Cerca di fare un escursione,per vedere le meravigliose spiaggie di Santa Monica e Varandinia,anche il deserto di Viana.
Peccato tu abbia poco tempo,perche' questa è un isola da scoprire,io che ormai ci vivo da un anno, mi trovo ancora ad essere sorpresa ogni giorno da essa.
Spero tu ne possa rimanere entusiasto.
Grazie a tutti per i vostri commenti.
Elena Boavista2000

Anonimo ha detto...

Grazie per le tue informazioni, sei stata molto gentile. Ma davvero non c'e' un volo diretto da Praia a Boavista ?
Che fai di bello a Boavista ?
Il mio nome e' comunque Massimo e sto lavorando ad un progetto di cooperazione internazionale con Il Ministero dell'Agricoltura di Capo Verde. Faccio generalmente delle missioni brevi di una settimana. Questa e' la terza volta che vengo a Capo Verde ma finora ho solo visitato Santiago e Sal.

Anonimo ha detto...

Ciao Massimo,come ti dicevo non ci sono ancora collegamenti,l'unico modo,sarebbe quello in barca,mezzo di trasporto della maggior parte dei capoverdiani,ma avendo solo 2 giorni te lo sconsiglio,sarebbero piu' le ore in barca che il tempo effettivo che passeresti a Boavista.
Torno a ripetere che ne vale veramente la pena di vedere ques'isola,certo con maggiore tempo a disposizione.
Io lavoro per l'agenzia stessa alla quale stai scrivendo.
Elena Boavista2000

Anonimo ha detto...

Grazie ancora Elena, per la risposta. Ho contollato l'orario dei voli e se trovassi posto potrei partire da Santiago il venerdi dopo pranzo e con il cambio a Sal arrivare a Boavista intorno alle 17 del pomeriggio. Avrei quindi venerdi' sera, tutto sabato e parte della domenica da spendere a Boavista.
Pero' ti dovrei fare una richiesta un po' insolita. Non e' che ti andrebbe di farmi da guida per una giornata nell'isola ? o conosci qualcuno che si possa dedicare a portarmi in giro ? non mi piace molto girare da solo. So che la richiesta e' veramente isolita perche' non mi conosci ma ti assicuro che sono un tipo tranquillo.
In ogni caso ti disturbo se continuero' a chiederti informazioni ?
Massimo

Anonimo ha detto...

Ciao Massimo,figurati non mi disturbi,se posso aiutarti lo faccio con piacere.
Sono contenta che tu sia riuscito ad organizzarti nel migliore dei modi.
Per quanta riguarda il giro dell'isola,ho gia' in mente una persona che potrebbe farti fare una bella escursione,e che conosce l'isola molto bene.
Fammi sapere quando prenoti e se riesci a trovare posto.
Puoi scrivermi direttamente a questa email booking@boavista2000.com e se ti va vai a visitare il nostro sito boavista2000.com.
Elena boavista2000

Anonimo ha detto...

ho intenzione di andare per il prossimo febbraio a QUINTA SPINGUERA, ma non so ne come raggiungerla dall'italia ne se una volta arrivati sull'isola se è possibile affittare un auto,qualcuno può darmi info in più........??
Grazie mille

Anonimo ha detto...

In risposta a chi chiede info su QUINTA ESPINGUERA.
Per quanto riguarda i voli,a quelli possiamo provvedere noi,certamente una volta arrivati sull'isola
potete affittare una macchina.
Per quanto riguarda i prezzi dei voli,vi sapro' dire piu'avanti.
Per qualsiasi altra curiosita' potete scrivermi a questo indirizzo booking@boavista2000.com.

Elena

- ufficio Boavista -
+39 02 320624888 (numero voip)
Piera +39 348 4013800
Massimo +238 9941060
Boapesca Fishing Club - Rua Santa Isabel - C.P. 80 -
Ilha de Boa Vista - arcipelago di Cabo Verde -
mail: booking@boavista2000.com
web: www.boavista2000.com